giovedì 26 aprile 2012

Pollicino in fiera il 1 maggio a Reggio Emilia







Nadia vi aspetta martedì 1° maggio 2012 a Reggio Emilia in piazza Prampolini e via Broletto per la 19esima edizione di Pollicino in Fiera

Cos'è Pollicino in Fiera? "E' una giornata per stare insieme, un evento per rendere visibile alla città di Reggio Emilia le tante piccole iniziative che si muovono nei diversi ambiti della cosiddetta “alternativa”: la ricerca della pace, della giustizia e la solidarietà con i diversi “Sud” del mondo, la difesa dell'ambiente e delle sue risorse così come la convivenza fra diverse culture e i diversi approcci al mondo, non ultimo quello che rifiuta le logiche del mercato globalizzato."

Tante le proposte nel corso della fiera che si svolge dalle 8 alle 20

Nadia e la Daymons per Oltremercato a Torino sabato 28 aprile

Nadia sarà a Torino sabato 28 aprile 2012 con i prodotti Daymons per Oltremercato, il mercatino dell'A.S.C.I. di piazza Palazzo di Città dalle ore 9 alle ore 18,30.
I mercatini organizzati dall’ASCI Piemonte sono riservati a piccoli produttori agricoli locali che utilizzano metodi di coltivazione o allevamento biologico/ biodinamico e agli artigiani che utilizzano materiali ecocompatibili.

La Daymons al Castello di Belgioioso (PV) per Officinalia 2012 dal 28 aprile al 1 maggio




La Daymons sarà al Castello di Belgioioso (PV) per Officinalia 2012, la manifestazione annuale del biologico. Da 26 anni alimentazione, abbigliamento, ambiente, arredamento, cosmesi, complementi d'arredo, erboristeria, editoria, detergenti e prodotti per l'igiene personale, piante officinali, commercio equosolidale... Il tutto nella splendida cornice del Castello (lo stand di Daymons è al primo piano) e del parco antistante nel quale si svolgerà anche il 16° Taiji Festival, il festival degli stili e delle terapie orientali provenienti dalla secolare tradizione cinese.
E già che c'è, la Daymons ne approfitta per presentare le ultime novità: la Linea BAMBUeRISO  
Quando? Dal 28 aprile al 1 maggio
Per sapere tutto su Officinalia 2012 fare click qui